Thu. Jun 20th, 2024

Leonesse si infiammano con Arsenal che sconfigge il Bristol City

Sono bastati sette minuti alle Maglie da calcio Arsenal donna poco prezzo per andare in vantaggio nella Super League femminile. Caitlin Foord ha sfruttato la debolezza della difesa avversaria e si è liberata di un avversario per entrare in area prima di scagliare un tiro che è stato deviato sulla traiettoria di Beth Mead, che non ha sbagliato da distanza ravvicinata.

Da quel momento in poi le padrone di casa hanno continuato a dominare, con Alessia Russo che ha fatto quattro tentativi nei primi 30 minuti e Victoria Pelova che ha colpito il legno. È stata Mead a colpire di nuovo, però, con un bel tiro dal centro dell’area di rigore dopo 33 minuti. Quasi subito dopo, il 3-0: il cross di Steph Catley ha colpito Ella Powell prima di finire nella rete della giocatrice del Bristol.

La Russo ha poi ottenuto un meritato gol alla mezz’ora con la rete più bella della giornata: ha raccolto un passaggio e si è diretta verso l’area di rigore prima di colpire a rete dal limite dell’area. Ha poi completato l’opera con il quinto gol della sua squadra a 15 minuti dalla fine.

Maglie da calcio Arsenal poco prezzo
Leonesse si infiammano con Arsenal che sconfigge il Bristol City

Maglie Italia

L’inglese Mead è stata brutalmente efficace nella vittoria di domenica al Meadow Park. Ha messo a segno due belle conclusioni per dare alla sua squadra un forte vantaggio nel primo tempo ed è entrata in campo ad ogni occasione nel tentativo di creare maggiori pericoli.

Amy Rodgers, difensore del Bristol City, è stata umiliata da Foord nelle prime fasi della partita nella capitale inglese. La sua sfida è stata facilmente evitata da Foord e le ha permesso di irrompere in area. La Rodgers ha cercato di riconquistare il pallone, ma è stata surclassata dall’ala che ha realizzato il primo gol, dando al Bristol una montagna da scalare.

Dopo aver travolto la squadra più scarsa della WSL, la squadra di Jonas Eidevall si trova al terzo posto in classifica, a sei punti dalla capolista Manchester City. I Maglie da calcio Arsenal poco prezzo affronteranno il Leicester, nono classificato, nella prossima partita del 21 aprile.

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *